Blog Post

Sei di Carpi se..

RITUALE DELLA LUNA PIENA CON ECLISSI

Cinzia Ambrosia Salici • nov 18, 2021

Questo è il momento di togliersi di dosso i pesi. Perchè la luna da la forza per lasciare andare le negatività della tua vita.

Scrivi su un foglio tutto ciò di cui vuoi liberarti, esponilo alla luce lunare, poi chiedi a te stesso se devi utilizzare l’acqua o il fuoco per liberartene definitivamente (ad esempio scrivi: voglio liberarmi della mia compiacenza verso gli altri – della frustrazione della preoccupazione per il benessere di chi mi ama ).


Annota anche un’abitudine che desideri lasciar andare come il fumo, l’ozio, il disordine, cattive abitudini alimentari… Il rituale va fatto fuori all’aperto, guardando la luna e mostrandole il foglio scritto, basta che ne sia illuminato per un attimo. Non importa lasciarlo esposto perché il momento più efficace del rituale è quando il foglio viene distrutto con l' elemento scelto (acqua o fuoco).

La suggestiva luce della luna agisce da GARANTE di questa distruzione.


Ricordati che devi volerlo DAVVERO! E’ troppo facile dire che questo rituale non funziona se tu lo fai con superficialità! Devi DAVVERO voler lasciarti alle spalle ciò che appesantisce la tua vita.


Cinzia Ambrosia Salici

Share by: