SEI DI CARPI SE
APERITIVO? ECCO COME VESTIRSI
Dall'aperitivo formale ed elegante all'aperitivo divertente con le amiche
L'aperitivo, conosciuto anche come happy hour, è certamente "un'ora felice" che ci permette di divertirci in modo informale come in un aperitivo con le amiche, ma è anche una buona occasione per partecipare ad eventi più formali che richiedono, però, un dress code per un aperitivo elegante. Ecco tutti i consigli per avere sempre il look giusto ed essere alla moda in ogni occasione, adatti per tutte le esigenze e per ogni tipo di fisico.
APERITIVO ELEGANTE
​Vestirsi per un aperitivo elegante dal dress code formale può risultare un'impresa ardua se non si è certe di quale sia l'abbigliamento adatto per l'occasione. Per non sbagliare ci si può affidare all'intramontabile little black dress ovvero il classico tubino nero giocando con gli accessori.
APERITIVO ESTIVO
Che sia in città o al mare, l'estate è il periodo perfetto per godersi il clima giusto durante l'happy hour, ma come vestirsi per un aperitivo in estate: Che siano gonne, pantaloni, vestiti, t-shirt o camice, giocate coi colori e le fantasie che la moda estiva ci offre. Se invece non siete amanti delle stampe, o avete la necessità di sfoggiare un look semplice, divertitevi con gli accessori! Le borse, soprattutto le mini bag, possono diventare il vero fulcro del vostro look: piccole e pratiche posso movimentare anche l'outfit più classico grazie a forme e colori pazzi.
APERITIVO TRA AMICHE
in questi casi il dress code è dovuto all'occasione o alla location dell'aperitivo! Se si tratta di un aperitivo elegante, ma comunque divertente, scegliete un look brillante e glitterato. Oppure indossate capi brillantati dai colori neutri, o scuri, per bilanciare l'eccesso di glitter e paillettes.
Se l'aperitivo in questione non è per nessuna occasione in particolare, abbinate una camicia colorata con la stampa del momento ai vostri jeans preferiti e abbinatela ad una scarpa e borsa con gli stessi colori o fantasie.