Sei di Carpi se..
16 Colori Moda Uomo Autunno Inverno 2019 2020
Dall'argento al ruggine, dal giallo squillante al senape, vi sveliamo i sedici colori moda più in voga nelle collezioni uomo autunno inverno 2019 2020.
Silver
Visto sulle passerelle di Balmain, Fendi e Louis Vuitton, il look argentato vi farà notare tra la folla con bagliori di luce e riflessi elettrici su completi di lurex e cappotti spalmati come fossero di carta stagnola.
Dusty Pink
È il colore scelto da Off-White, Paul Smith e Raf Simons. Un tono polveroso di rosa per suit affusolati o lunghi, lunghissimi, trench e piumini. Da abbinare sempre e comunque al nero.
Dark Red
E non chiamatelo semplicemente bordeaux, il rosso scuro visto nelle colleziono uomo di Hermès, Marni e Neil Barrett, ricorda il colore del sangue, il terreno ferroso di posti esotici, il colore intenso di un vino pregiato.
Carta da Zucchero
Ermenegildo Zegna, Jil Sander e Valentino scelgono il fascino del blu carta da zucchero, su camicie, giacche e pantaloni per un ensemble tuonante come nuvole cariche di pioggia.
Ruggine
Il colore per l'autunno inverno 2019 2020 secondo Gucci, MSGM e Xander Zhou è il ruggine, per look dalla vestibilità comoda ispirati al workwear e all'abbigliamento outdoor. Si abbina bene al giallo o al lime.
Cold Brown
È un marrone freddo quello scelto da Dior, Ermenegildo Zegna e Valentino, come la corteccia di albero alpino o il terreno di un'isola nordica.
Light Grey
Dior, Louis Vuitton e Versace prendono i toni più chiari nella scala dei grigi per abiti e cappotti dalle silhouette classiche ma non troppo.
Nero Blu
Il più scuro dei blu è il colore della stagione secondo Hermès, Raf Simons e Valentino, su capispalla e completi dal fascino misterioso come la notte.
Giallo Titti
Un capo giallo canarino non può mancare nel guardaroba maschile per l'autunno inverno 2019 2020. Su una giacca o un accessorio è un must have per Off-White, Paul Smith e Versace.
Tan
Écru oppure talpa, o anche guscio d'uovo. Fendi, Salvatore Ferragamo e Valentino vestono l'uomo con le più svariate sfumature del beige.
Melanzana
Viola con una punta di rosso o di marrone, è la tonalità della stagione per Ermenegildo Zegna, Kenzo e Missoni, per un look sofisticato e anticonformista.
Electric Blue
Il blu più vibrante sfila in passerella con le collezioni uomo di Marni, Paul Smith e Raf Simons.
Bright Red
Neil Barrett, Paul Smith e Louis Vuitton portano in passerella il rosso brillante su capi e accessori delle nuove collezioni maschili.
Ghost White
Il colore dei fantasmi è il preferito da Dolce & Gabbana, Emporio Armani e Gucci, per outfit formali o più casual, rigorosamente in bianco.