SEI DI CARPI SE
CONCERTI O PICNIC, cosa mi metto?
Finalmente con l'arrivo delle belle giornate possiamo goderci giornate all'aria aperta, ma cosa mettere per un concerto o un picnic?
Con questo caldo la voglia di passare qualche ora all'aria aperta, magari approfittando del weekend per andare ad un concerto o a fare un picnic con gli amici, è al massimo.
Anche in questi casi però, quando dovremmo avere come ultima preoccupazione il nostro look, noi donne tendiamo a porci la fatidica domanda: "Che mi metto?".
Farà caldo, ma poi quando tramonta il sole la temperatura scende, mi voglio sedere sull'erba, quindi niente gonna, ma il jeans è troppo pesante... E potremmo continuare all'infinito. Ecco quindi, qualche consiglio su come vestirsi in questi casi, cercando la soluzione più rapida e indolore.
Il caro vecchio jeans, largo o stretto, mummy o boyfriend è una certezza, quando vogliamo stare comode e a nostro agio e soprattutto cerchiamo qualcosa che si abbini facilmente alle sneakers. Per le più modaiole la salopette è di gran voga, sia a gonna che a pantaloncino, mentre per chi non vuole rinunciare ad un pizzico di seduzione, benissimo anche lo short (magari con dei collant scuri se è ancora freddo, o leggermente velati, mai color carne).
Una bella camicia di cotone è sempre una buona idea: pratica, fresca, versatile. Dai modelli maschili a quelli più femminili con laccetti, passando per gli ampi e comodi kaftani, la soluzione ideale a qualsiasi problema e vi sentirete in ordine anche nella confusione di un concerto.