Sei di Carpi se..
Look Capodanno 2018: 7 idee dell’ultimo minuto

Per Capodanno 2018 andrai a festeggiare in un locale o in discoteca? Opterai per una fine dell’anno in piazza oppure alla fine sceglierai una semplice ma divertente cena in casa di amici? Ovviamente la scelta del look cambia a seconda del tipo di Capodanno che trascorrerai, ma in linea di massima, ci sono alcune idee che vanno bene in ogni occasione, come puntare su rosso, paillettes, glitter, oro e argento. Scintillare è la parola d’ordine! Vediamo insieme 7 idee per vestirsi bene a Capodanno all’ultimo minuto.

Look dell’ultimo minuto per Capodanno 2018: tubino. 
C’è un abito che non passa mai di moda e va bene in ogni occasione: il tubino. Corto o lungo, con le spalline o senza, il tubino è perfetto anche a Capodanno, magari da abbinare a una borsa di paillettes o a un bracciale o una gonna vistosa. Se hai, poi, un tubino rosso, sarai sicuramente fantastica, ma anche l’elegantissimo nero va più che bene

Look dell’ultimo minuto per Capodanno 2018: abito o mingonna con paillettes. Se c’è un’occasione per sfoggiare le paillettes questa è Capodanno. Hai comprato un abito o una gonna scintillante che non sai mai quando mettere? Ecco, hai trovato il tuo look di Capodanno!

Look dell’ultimo minuto per Capodanno 2018: pochette con glitter. Se non hai abiti particolari e decidi di puntare su un look elegante ma sobrio, puoi dare un tocco di colore o adatto alla festa puntando sugli accessori. Una pochette con glitter, oppure nei colori del rosso, dell’argentato o del dorato è ciò che ci vuole!
Look dell’ultimo minuto per Capodanno 2018: abito o top in pizzo. Oltre ai glitter e alle paillettes, il pizzo è sempre una scelta bon ton ma allo stesso tempo sensuale. Perfetto per Capodanno è un minidress in pizzo o anche un top oppure una camicetta con inserti di pizzo e trasparenze. Sbizzarrisciti!

Look dell’ultimo minuto per Capodanno 2018: bijoux preziosi. Un altro modo per rendere unico l’outfit di Capodanno è puntare sui gioielli. Se non hai vestiti particolari, puoi ravvivare l’ensemble indossando una collana con pietre colorate oppure pedenti o bracciali luminosi.

Look dell’ultimo minuto per Capodanno 2018: collant lavorati. Come dare un tocco raffinato e speciale a ogni look di Capodanno? Spesso basta puntare sui dettagli: un paio di collant lavorati, con glitter, fiori in pizzo o fantasia festiva farà al caso tuo!

Look dell’ultimo minuto per Capodanno 2018: décolleté. Infine, le scarpe fanno la differenza. Per non passare inosservata, punta su un bel paio di décolleté che rendono chic anche l’outfit più casual. Se te la senti, punta su scarpe con il tacco rosse, argentate o dorate: sei pronta per Capodanno 2018!