Sei di Carpi se..
Tendenze Capelli Lunghi 2019 
5 trend favolosi tra tagli styling e accessori!
Dopo i trend per capelli corti e medi, è finalmente giunto il momento di parlare delle tendenze capelli lunghi 2019! È già possibile infatti delineare quali saranno le mode più gettonate durante il corso dell’anno grazie alle sfilate e alle chiome sfoggiate dalle celebrities durante eventi, red carpet e sui social.

Un esempio su tutte è Kim Kardashian. Dopo aver lanciato i Glass Hair, il bob corto dal taglio netto con colore pieno e finish super lucido, Kim ha deciso di tornare ai suoi amati capelli lunghissimi, merito delle extension applicate dal fidato hair stylist Chris Appleton.

I più famosi saloni nelle loro collezioni propongono lunghezze non troppo eccessive. I tagli variano da quelli netti con la riga centrale a quelli leggermente scalati, portati con la piega mossa. Non manca anche la frangia, declinata in diverse misure e tipologie, per esempio a tendina o lunga e piena. Inoltre vedremo un grande ritorno degli accessori, dalle fasce, fino alle mollette ricoperte di glitter e ai fiocchi in velluto, amatissimi dalle star internazionali! Siete curiose di scoprire le prime tendenze capelli lunghi 2019? Allora via con i post!
#1 TRA LE TENDENZE CAPELLI LUNGHI 2019 LO STYLING PIÙ GLAM È QUELLO LISCISSIMO E DAL TAGLIO NETTO
Sulla scia dei Glass Hair, l’hairstyle più trendy per il 2019 è composto da taglio dritto, con lunghezza alla pari, meglio ancora se con la riga centrale. Niente scalature o beach waves, per questo tipo di hairstyle la piega va liscissima. I colori che meglio si abbinano sono quelli pieni e luminosi, capaci di creare un’allure molto femminile.
#2 GLI HAIRSTYLE MOSSI SONO CARATTERIZZATI DA ONDE POCO STRUTTURATE E SCALATURE LEGGERE
#3 LA FRANGIA NON FA COMPAGNIA SOLO AL BOB, MA ANCHE AI CAPELLI LUNGHI
Se non amate molto la riga centrale o semplicemente avete voglia di cambiare, la frangia è perfetta anche abbinata ai capelli lunghi.
Le tipologie sono moltissime, ma la più trendy è quella dentelè, che si apre a tendina, portata alla ribalta da Brigitte Bardot negli anni sessanta, ma molto in voga nel 2019. Dakota Johnson, per esempio, ne è una grande fan! 
#4 L’UNDERCUT NASCOSTO SOTTO LE CHIOME EXTRA LONG REGALA UN’ARIA ROCK ANCHE AI TAGLI BON TON
L’undercut è un tipo di rasatura che si sposa benissimo non solo con i capelli corti, ma anche con le chiome lunghe. Tra le ragazze più giovani un vero must è quello di nascondere gli undercut sotto capelli medi e lunghissimi, rasando solo la zona sopra la nuca.
Via libera alla fantasia, la rasatura infatti può essere creata nei più svariati modi. Si può passare da quelle più semplici, alle più elaborate, caratterizzate da disegni geometrici e da colori accesi e diversi dal resto della chioma.
#5 IL GRANDE RITORNO DEGLI ACCESSORI PER CAPELLI, TRA FASCE, MOLLETTE GLITTERATE E FIOCCHI DI VELLUTO
Se, come me, amate osservare i look che le celebs scelgono per i red carpet o che mostrano sui social, avrete sicuramente notato il grande ritorno degli accessori per capelli.