Blog Post

Sei di Carpi se..

Se la Fase 3 fosse una Playlist

Dafne D'Angelo • lug 03, 2020
L’abbiamo aspettata, evocata e lei è giunta. Siamo ufficialmente nella Fase 3. 

Mentre gli eventi stanno ripartendo ( Festa del Racconto, Concentrico, Festival Mundus ecc.) anche il mondo dei concerti sta pian piano ricominciando a far capolino.
Se dovessimo creare una playlist per fissare le emozioni che ci hanno attraversato durante la quarantena quali brani sceglieremmo?
Rimanendo in area carpigiana, scegliamo oggi tre brani pertinenti al periodo: 

• Roipnol Witch, Non è un paese per artisti : la canzone parla della difficoltà per chi anela a lavorare nel mondo della cultura e nell’arte di trovare una retribuzione adeguata per le proprie qualità. La canzone è quanto mai pertinente al momento critico che stiamo vivendo costellato da professionisti dello spettacolo che si ritrovano senza un lavoro
• La Cayenne, Zona Rossa (Red Zone): il progetto vede alla voce la carpigiana Linda Filippin e il testo ci racconta attraverso una sorta di electro-rock-rap il periodo di quarantena appena trascorso
• Machweo, Free: ci ha stupiti col progetto “Mediterraneo” e regala brani strumentali di grande impatto. Il suo nome d’arte è Machweo e il suo brano “Free” ci fa godere della ritrovata libertà. 
Share by: